Cosa facciamo

JR&C fornisce un sistema di supporto integrato che consiste nel costruire specifiche task force di progetto, attraverso una rete di qualificati consulenti, professionisti e operatori del settore, che permettono ai nostri Clienti di raggiungere con grande efficacia e profitto gli obiettivi aziendali a costi e tempi ridotti.

  • BACK OFFICE - GESTIONE DOCUMENTALE: la soluzione a 360° per le tue necessità di gestione e archiviazione cartacea;
  • CUSTOMER SERVICE: supporto del portfolio clienti per tutte le esigenze di assistenza tecnica (supporto e installazione remota prodotti), gestionale (comunicazioni specifiche ai clienti, inoltro e ricezione documentazioni) e amministrative (contrattualizzazione, gestione fidejussioni bancarie e assicurative, gestione RID, recupero crediti);
  • CALL CENTER: servizio di biglietteria telefonica e assistenza alla vendita per grandi eventi sportivi, di spettacolo e culturali.

Metro Ethernet

Le reti metro Ethernet (ME) stanno diventando sempre più popolari come mezzo di trasporto del traffico end-user e come mezzo di interconnessione fra i PoP dei service provider. Gli utilizzatori finali spingono sull’uso di Ethernet come standard di interfaccia per l’accesso alla rete per via del basso costo dei dispositivi di interfaccia e per la loro semplicità di uso. I service provider tendono ad assecondare queste richieste scorgendo nuove opportunità di business.

I servizi Ethernet sono profondamente differenti dai servizi di trasporto che li hanno preceduti e che ora si definiscono “tradizionali”.

L’elemento distintivo delle architetture Metro Ethernet è l’impiego di interfacce basate sullo standard 802.3 in opposizione a quanto fatto dalle reti tradizionali che presentano i servizi di trasporto su interfacce SDH o PDH. Questo elemento porta con se la capacità di supportare le funzionalità di broadcast tipiche delle interfacce Ethernet.

I servizi di trasporto erogati da una rete Metro Ethernet (ME) o Carrier Ethernet (CE) si presentano come connessioni Ethernet in ambito geografico e quindi vengono collocate al livello 2 della pila ISO-OSI. Questi servizi di trasporto possono essere efficacemente tunnellizzati al livello 1, 2 o 3 della pila OSI.